Cibi, percorsi, storie di cuochi e altro
Le cucine Marrone 4.0 Ready nascono per rispondere all’agevolazione fiscale Impresa 4.0, lanciata dal governo italiano allo scopo di «supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi» – come si legge nel sito dedicato. Grazie a questa iniziativa, chi acquista una cucina Marrone 4.0 Ready ha il vantaggio di poter richiedere un credito d’imposta con cui lo Stato si fa carico di parte dell’investimento tecnologico attuato dalle imprese.
L’agevolazione è valida fino al 2025 e con le seguenti percentuali di detrazione fiscale:
Crediamo nell’alta tecnologia. La nuova generazione di chef predilige le alte prestazioni, la sicurezza degli ambienti lavorativi, un modo razionale di cucinare, una migliore pulibilità e il massimo controllo delle funzioni a disposizione.
In Marrone produciamo e abbiamo il controllo di tutte le funzioni di cottura integrate nelle nostre cucine, da quelle tradizionali con diverse tecnologie, a quelle più etniche, fino a quelle imposte dalle tendenze emergenti.
Questo ci ha permesso di raccogliere la sfida del programma di investimenti Impresa 4.0 e di portarla a termine con successo, offrendo al mercato nuove soluzioni digitalmente più avanzate e perciò premiate con il recupero di parte dell’investimento fatto dal cliente.
Scegliere una cucina Marrone 4.0 Ready significa investire in un nuovo sistema di cottura professionale, completamente su misura e dalla tecnologia studiata ad hoc per rispondere ai criteri dell’agevolazione fiscale Impresa 4.0.
Il nostro team Ricerca & Sviluppo ha predisposto i blocchi cottura Marrone affinché possano essere connessi digitalmente all’app MCONNECT: appositamente sviluppata e fornita sul tablet in dotazione, l’applicazione si collega automaticamente alla cottura una volta che sul tablet viene attivata la rete VPN (Virtual Private Network – Rete Virtuale Privata) già registrata.
Questa soluzione tecnologica permette all’utilizzatore finale di non solo il controllo remoto delle funzioni di cottura, ma anche l’interconnessione al sistema aziendale di gestione della produzione o alla rete di fornitura. Tali caratteristiche digitali rendono le cucine Marrone “4.0 Ready” perfettamente rispondenti ai requisiti necessari per l’accesso alla detrazione fiscale.
Il personale Marrone è a disposizione per ulteriori informazioni e per fornire assistenza tecnica dove richiesta.
Credito d’imposta Impresa 4.0: approfittane subito, con le cucine Marrone 4.0 Ready!
Contattaci per saperne di più:
0434 574547
info@marrone.it
Oppure visita il sito del Ministero dello Sviluppo Economico
Modulo di integrazione con Mailchimp