Cibi, percorsi, storie di cuochi e altro
Proprietà della Famiglia Ferragamo, il Borro è una tenuta dall’atmosfera elegante che offre ambienti confortevoli e raffinati in stile country.
Periodo | Settembre 2015 |
Luogo | San Giustino Valdarno |
Immerso nel Valdarno, con i suoi 700 ettari e circondato da vigneti a balze aretine, Il Borro si compone anche di un magnifico Relais che ospita un borgo medievale risalente all’anno 1000, una villa ottocentesca, una secolare cantina vinicola, una Spa e L’Osteria del Borro.
Sia la sala che la cucina dell’Osteria sono state finemente ristrutturate per regalare grandi comfort.
La Famiglia Ferragamo, assieme allo chef Andrea Campani, ha concepito una visione etica dell’alimentazione, unita a pratiche di sostenibilità ambientale.
Scelte confermate anche dalla messa in opera di un innovativo impianto di aspirazione all’ozono, il primo in Europa, al fine di garantire massimi standard di igiene.
La Famiglia Ferragamo ha scelto Marrone per le 2 cucine a vista, massima espressione di artigianalità, design e sostenibilità, nati dalla collaborazione con le forniture Chiantini e con il designer Andrea Viacava.
Circondato da pareti in vetro, il blocco di cottura funge da punto d’attrazione per degustazioni dei piatti dello chef Andrea Campani che offre agli ospiti deIl’Osteria del Borro un originale spettacolo culinario.
Il secondo blocco di cottura, anch’esso circondato da pareti in vetro, si trova in un’elegante saletta, lo spazio riservato agli ospiti speciali.
Modulo di integrazione con Mailchimp